Filippo Lanza non nasconde l'amarezza per il terzo ko casalingo in Serie A1
Foto Trabalza
Trento, 9 febbraio 2014
Le dichiarazioni raccolte al PalaTrento dopo la gara di Serie A1 (sedicesimo turno) fra Diatec Trentino e Bre Lannutti Cuneo.
Matteo Burgsthaler: "È un periodo molto difficile e lo dimostra la partita di oggi. Non siamo quasi mai riusciti ad entrare nel match. Adesso abbiamo il ritorno di Champions e dobbiamo pensare solo a quello; certo che la fortuna non gira proprio dalla nostra parte visto l'infortunio di Szabò che si aggiunge a quello di Sokolov. Guardiamo avanti senza soffermarci perché la stagione è lunga e sappiamo che quello dimostrato non è il nostro valore".
Filippo Lanza: "La sfortuna ci perseguita dopo Sokolov abbiamo anche Szabò si è infortunato, e questo è tra gli aspetti negativi della nostra serata storta, visto che non siamo mai riusciti ad esprimere il nostro gioco. Nessuna sorpresa per quanto riguarda Cuneo, ci aspettavamo la loro aggressività sin dall'inizio della partita ma è anche colpa nostra perchè non abbiamo avuto un approcio positivo".
Alberto Casadei (Bre Lannutti Cuneo): "Oggi è arrivata una vittoria molto importante, anche perché il campo di Trento era praticamente inviolatoda quasi sette anni per noi di Cuneo . La squadra ha espresso un ottimo livello di gioco senza lasciare respiro all'avversario. Adesso dobbiamo continuare ad esprimere un buon pallavolo e prolungare la nostra striscia di vittorie".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa